25 Settembre 2018
[susy lunghi bijoux]
GIOIELLERIA
Via Provinciale Pisana, 136, LIVORNO
0586 42.11.91
info@susylunghibijoux.com

vendita online anelli donna livorno

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Termini e Condizioni
In Italia l´attività di commercio di oggetti preziosi usati è disciplinata dal R.D. 18 giugno 1931, n. 773. Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (G.U. 26 giugno 1931, n. 146, suppl.).

Sono disponibili due modalità di consegna :
1. Consegna a domicilio con corriere espresso POSTE ITALIANE
2. Ritiro in negozio

CONSEGNA A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO
Susy Lunghi consegnerà i prodotti acquistati alle Poste Italiane con la massima celerità e solo dopo aver ricevuto la notifica dell´avvenuto pagamento. Le Poste Italiane provvederanno a consegnare la merce acquistata, al recapito indicato dal cliente al momento dell´ordine. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali. .Si prega di segnalare un indirizzo dove il portalettere o il corriere possono sempre rintracciare qualcuno!

Per ogni ordine effettuato sul Sito susylunghibijoux.com , SUSY LUNGHI emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all´ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l´emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all´atto dell´ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l´emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del cliente e sono già evidenziate nel riepilogo dell´ordine .
Per ordini superiori a 49,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso POSTE ITALIANE. Susy Lunghi non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Susy Lunghi oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.


RITIRO IN NEGOZIO
Non appena il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro in negozio riceverai una email con un CODICE per il ritiro che dovrai mostrare per ritirare il tuo ordine.
Il prodotto dovrà essere ritirato entro gg lavorativi dalla ricezione della mail.



Sito realizzato da www.rifranet.com
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata